+39 049 644114

AUTOFFICINA

All’interno della nostra autofficina di Saonara in provincia di Padova trovi i seguenti servizi: gommista, meccanico ed elettrauto.

autofficina-saonara padova

MECCANICO ED ELETTRAUTO A SAONARA

Carrozzeria MC esegue tagliandi auto e manutenzioni ordinarie a Saonara (PD), infatti oltre che carrozzeria è anche autofficina che opera come meccanico ed elettrauto.

servizi autofficina-saonara padova

SERVIZI AUTOFFICINA

La panoramica di servizi offerti dall’autofficina intercetta le più disparate esigenze in tema di riparazione e manutenzione dell’auto. L’attività dei meccanici, infatti, spazia in tutto il settore automobilistico, sia in qualità di meccanico, che come elettrauto, fornendo interventi e consulenze in ogni merito.
Il personale, coadiuvato da tecniche e macchinari moderni ed aggiornati, è in grado di intervenire sempre con appropriatezza e tempestività per qualsiasi lavorazione e riparazione di veicoli multimarca.

GOMMISTA A SAONARA

Riparazione e cambio pneumatici a Saonara in provincia di Padova

Presso l’autofficina di Saonara il veicolo potrà essere sottoposto a un check-up completo per valutare l’integrità delle gomme ed evidenziare gli eventuali rischi.

In officina è possibile trovare un’ampia scelta di marche di pneumatici in vendita. In base al chilometraggio annuo e alla tipologia di strade abitudinariamente percorsi verrà consigliato al meglio l’acquisto.

Ci sono sempre convenienti proposte per il cambio gomme stagionali (estive e invernali) o quattro stagioni, in grado di garantire la massima affidabilità del veicolo su qualsiasi asfalto e anche nelle condizioni meteorologiche più difficili.

 

logo carrozzeria mc srl

“Qualità, professionalità, trasparenza e un’offerta di servizi integrata per soddisfare le tue esigenze con massima attenzione alle necessità e alla cura del tuo veicolo

Oltre che carrozzieri siamo gommisti, meccanici ed elettrauti”

CARROZZERIA MC
– i soci –

RIPARAZIONE E MANUTENZIONE AUTO

A Saonara l’officina adatta a tutte le tue esigenze!

Carrozzeria MC esegue riparazioni generiche su veicoli di tutte le marche.

Qui di seguito in breve i nostri servizi di autofficina.

  • Come gommista ci si occupa della vendita e sostituzione di pneumatici e del classico cambio gomme inverno/estate – estate/inverno.
  • Come meccanico vengono eseguite tutte le operazioni di manutenzione ordinaria: sostituzione olio, sostituzione filtri, sostituzione ammortizzatori, tagliandi
  • Come elettrauto ci si prende cura della tua auto intervenendo sulla diagnostica e la riparazione elettronica e manuntenendo l’impianto di aria condizionata con la ricarica di climatizzatori.

gommista

Meccanico

TAGLIANDI

Elettrauto

Ricarica climatizzatori

logo carrozzeria mc srl

Ulteriori servizi

Carrozzeria e apertura sinistri a Saonara in provincia di Padova

Oltre che autofficina, MC è carrozzeria con personale dedicato e specializzato alla gestione dei sinistri.

Scegli il servizio accessorio che ti può interessare e visita la pagina dedicata.

Carrozzeria

Interventi su carrozzeria, restauro auto d’epoca, sostituzione parabrezza, rigenerazione sedili in pelle …

Gestione Sinistri

Pratiche apertura sinistro, nomina perito assicurativo, perizia assicurativa, cessione del credito …